Piatti doccia in acciaio smaltato

KaldeweiI piatti doccia a livello del pavimento in acciaio smaltato Kaldewei uniscono pulizia, igiene ed economicità, perché essendo durevoli e robusti e consentono anche una pulizia facile e veloce. Non si formano graffi e sporco e batteri non hanno modo di attecchire. L’acciaio smaltato Kaldewei è resistente ad acidi e sostanze chimiche, quindi resiste agli additivi medici e ai disinfettanti comunemente usati negli ospedali. In particolare, nel confronto con le zone doccia piastrellate i piatti doccia smaltati offrono dei vantaggi decisivi: le superfici senza fughe possono essere pulite facilmente e garantiscono pulizia e igiene anche senza l’uso di detergenti aggressivi. Ciò è particolarmente economico per ospedali e istituti di cura: qui contano anche i minuti che si possono risparmiare nella pulizia delle stanze.