Canè Spa è produttore di pompe portatili per infusione domiciliare/ospedaliera per la somministrazione sottocutanea di prodotti farmaceutici. La serie Crono comprende pompe per infusione ambulatoriale e siringhe dedicate CRN® CRONO®.

A seconda della terapia, le siringhe possono avere volumi di 10, 20, 30, 50, 100 ml.

La maggior parte delle pompe è progettata per una terapia specifica: immunodeficienza primaria e secondaria, patologie neurologiche disimmuni quali polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica, neuropatia motoria multifocale, sindrome di Guillain-Barré, morbo di Parkinson, cure palliative e talassemia.

Canè produce anche modelli per ipertensione polmonare e trattamento della fertilità e collabora con partner in settori come terapia ormonale sostitutiva, radiofarmacologia, cura della pelle. I farmaci somministrati sono immunoglobuline sottocute, ferrochelanti, agonisti dopaminergici, cocktail di farmaci in pazienti terminali.

Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Canè supporta trial clinici per farmaci in via di sviluppo con aziende farmaceutiche in tutto il mondo.