Qualità dei servizi di verifica ospedalieri ed equo compenso

Inserito nel contesto della fiera Exposanità, in programma dal 17 al 19 aprile presso BolognaFiere, il convegno “Qualità dei servizi di verifica ospedalieri: le nuove prospettive aperte della legge 49/2023 sull’equo compenso”, organizzato da Antev – Associazione Nazionale Tecnici Verificatori in collaborazione con Antod – Associazione Nazionale Tecnici Operatori Domiciliari, avrà luogo giovedì 18 aprile dalle 15:30 alle 17 presso la sala Bolero.

La legge 49/2023 prevede che a ogni prestazione professionale venga riconosciuto un equo compenso.
Negli anni abbiamo assistito a una riduzione sistematica del valore economico delle verifiche di sicurezza che hanno ad oggi raggiunto livelli inaccettabili anche in relazione alla competenza e qualità dei servizi richiesta e alle responsabilità in ordine alle attività svolte.
Ne parleremo con i nostri legali ed esperti e presenteremo il Tariffario ANTEV dei servizi di verifica comunicato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy a luglio 2023.