Realtà aumentata nel NHS

Ingenica Solutions, provider di soluzioni IT, ha annunciato la collaborazione con Scandit, la piattaforma enterprise leader per mobile computer vision e realtà aumentata, che unirà l’esperienza di Ingenica Solutions nella fornitura di soluzioni di track and trace per il sistema sanitario britannico (NHS) con le soluzioni di scansione di codici a barre e realtà aumentata di Scandit per dispositivi mobile.

Questa integrazione definirà la nuova generazione applicativa nella gestione dell’inventario, inoltre migliorerà ulteriormente la soluzione Ingenica e creerà uno strumento di gestione estremamente potente per il NHS.

La funzionalità di Scandit consentirà agli operatori sanitari di eseguire la scansione delle forniture ospedaliere con qualsiasi dispositivo intelligente o terminale portatile e visualizzare in tempo reale le informazioni sull’inventario tramite AR-overlay, come le date di scadenza dei prodotti e i livelli delle scorte.
Questa soluzione semplice e facile da usare automatizza e collega i flussi di lavoro di più team, creando significative efficienze finanziarie e operative nella gestione dell’inventario.

La funzionalità MatrixScan consente anche la scansione di più codici a barre contemporaneamente, incluso un mix di codici a barre 1D e 2D, evidenziando elementi specifici con feedback in AR sul dispositivo.
Ciò consente un riconoscimento più rapido e preciso di prodotti o risorse, riducendo i tempi di ricerca dei prodotti da parte dei medici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here