Rilevamento e anteprima di emorragie intracraniche

MaxQ AI, società del settore intelligenza artificiale applicata alla diagnostica medica, lancia Accipio® Ax, componente della piattaforma Ich Accipio® che metterà a disposizione nuovi strumenti a supporto della valutazione clinica delle emorragie intracraniche.
Il sistema comprende Accipio Ax SliceMap™, una vista integrata che guida rapidamente i medici a sezioni TC in caso di sospetta emorragia intracranica senza dover lasciare il visualizzatore PACS.

Grazie alle approvazioni normative e alla designazione della FDA per Accipio® Dx quale dispositivo innovativo, la suite software Accipio di MaxQ AI promette di essere “Seamless from the Start™” con una soluzione completamente automatizzata e integrata da parte dei principali partner OEM CT, PACS e degli ecosistemi di IA.

Disponendo delle potenzialità per migliorare il rilevamento e i processi in caso di sospette ICH, queste soluzioni sono destinate a portarci in una nuova era caratterizzata da maggiori cure sanitarie consentendo di offrire ai pazienti trattamenti più rapidi e accurati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here