Ripensare l’industria sanitaria nel post pandemia

Giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 10:00, si svolge il webinar “Rethink the Industry in Post Pandemic”, organizzato da TAITRA, principale ente per la promozione del commercio estero di Taiwan.

Da dicembre 2019 a oggi il mondo è stato travolto dall’impatto causato dal diffondersi della pandemia. Importanti cambiamenti hanno condizionato ogni aspetto della vita quotidiana: il lavoro, lo studio e le cure mediche.
I vincoli e le restrizioni imposti dalla pandemia hanno ridefinito l’assistenza sanitaria pubblica e privata, favorendo il passaggio da un modello centralizzato a uno più diversificato e mobile.

Telemedicina, digitale, biotesting e prodotti sanitari su misura saranno le soluzioni a cui si farà maggiormente ricorso nel mondo post pandemico.

Le aziende di Taiwan, eccellendo in diverse tipologie di tecnologia applicate in ambito sanitario, erano già pronte ad accogliere i cambiamenti imposti dalla pandemia grazie all’impiego delle più recenti innovazioni che hanno portato allo sviluppo di nuovi prodotti.

TAITRA organizza un webinar per presentare quattro importanti realtà industriali del settore sanitario vincitrici del prestigioso riconoscimento Taiwan Excellence.
Nell’occasione, le aziende leader di settore TANbead, Young Optics, Aeon e Sigknow Inc presenteranno alla platea internazionale i loro prodotti più recenti e innovativi.
La presentazione online sarà preceduta da un’introduzione del dott. Chii-Wann Lin, vicepresidente e direttore dei Biomedical Technology and Device Research Laboratories del Taiwan Industrial Technology Research Institute.
Il dott. Lin è anche professore di Ingegneria Biomedica, di Ingegneria Elettronica e Meccanica Applicata presso la Taiwan National University con competenze sia in ambito ingegneristico sia in ambito medico.

Registrazione gratuita

Per maggiori informazioni su aziende e prodotti cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here