SIFO, in arrivo il congresso nazionale

Dal 21 al 24 novembre il Centro Congressi Porto Antico di Genova ospiterà il XL Congresso Nazionale SIFO, intitolato “Garantire la tutela della salute oggi tra accesso, scelte e risorse. Un bene comune e un’opportunità per la crescita”.

Il programma preliminare è già online e sarà incentrato su temi come la prevenzione, il percorso di cura del paziente, la presa in carico della cronicità e la Real World Evidence, il tutto in un’ottica di discussione e confronto tra i vari attori in gioco: istituzioni, professionisti, pazienti e aziende.

Sono previsti anche momenti più tecnici, per esempio sui temi della galenica, dei dispositivi medici, della farmacoutilizzazione e delle malattie rare.
L’iscrizione deve essere effettuata online; le iscrizioni online sono possibili fino il 5 novembre. Successivamente ci si potrà iscrivere direttamente in loco.

Come ogni anno, SIFO rilascerà una app dedicata all’evento nelle prossime settimane, per favorire i visitatori tanto nella logistica quanto nella scelta delle presentazioni da seguire.