Stampanti inkjet per migliorare efficienza e velocità

STUDENTI_PROGETTO GALEAZZIColumbus Clinic Center a Cinisello Balsamo (MI) ha installato 100 unità inkjet Epson WorkForce in uffici, laboratori analisi e blocco preoperatorio, rispondendo così alle esigenze dei vari reparti con soluzioni affidabili, veloci e rispettose dell’ambiente.
La clinica dispone di strumentazione di alto livello tecnologico in ogni reparto, sia per l’assistenza ai pazienti sia per semplificare e ottimizzare il lavoro del personale sanitario e amministrativo.
Epson WorkForce Enterprise si è rivelata la scelta vincente per le esigenze di due ambienti: l’ufficio cartelle cliniche, che produce importanti volumi di stampe ed esige elevata velocità e fascicolatori di precisione, e la segreteria-accettazione, che necessita un funzionamento ininterrotto e stampe chiare e di qualità per poter fornire un servizio efficiente a chi richiede una prestazione sanitaria.
Le stampanti inkjet per l’ufficio Epson WorkForce sono fino a 3,5 volte più veloci rispetto alle stampanti laser della concorrenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here