TAITRA, ente per la promozione del commercio estero di Taiwan, organizza per mercoledì 28 aprile alle ore 10:00 il webinar “Smart digital solutions from Taiwan”, che sarà occasione per conoscere l’eccellenza taiwanese in fatto di tecnologie medicali.

In particolare, verranno presentati cinque brand taiwanesi del settore medtech vincitori dei Taiwan Excellence Awards, riconoscimenti volti a premiare i prodotti più innovati in ambito di “Ricerca e Sviluppo”, “Design”, “Qualità” e “Marketing”.
I referenti di queste aziende avranno l’occasione per condividere le loro esperienze nel miglioramento della qualità dell’assistenza sanitaria in un contesto di riduzione dei costi.

Iscriviti al webinar

Il webinar offrirà l’opportunità di conoscere:

  • LeSono by Leltech Inc. e il suo LU700, il primo manipolo wireless per ecografia, con connessione wi-fi ai dispositivi mobili
  • Wincomm Co., che permette di potenziare la diagnostica per immagini con l’intelligenza artificiale attraverso il suo panel pc WMP-19K
  • Acer Healthcare con il software VeriSee, che permette agli oculisti di affrontare la retinopatia diabetica con il supporto dell’intelligenza artificiale
  • Medimaging Integrated Solution Inc. con Horus Scope, soluzione endoscopica per le cure primarie
  • Apollo Medical Optics Ltd. con ApolloVue S100, avanzato sistema OCT che permette agli specialisti di eseguire indagini a livello cellulare in modo non invasivo, riducendo il numero delle biopsie della pelle.

TAITRA è rappresentato in Italia dal Taiwan Trade Center Milano a cui è possibile rivolgersi per avere informazioni in merito alle aziende di Taiwan e alle iniziative gratuite implementate dalla Camera di Commercio di Taiwan.

TAIWAN TRADE CENTER MILANO
Via Stradivari 4
20131 Milano
Tel 02 20241008
milan@taitra.org.tw
https://milano.taiwantrade.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here