Tavolo operatorio pratico e flessibile

Il tavolo operatorio mobile elettromeccanico Practico™ di Merivaara, proposto da Gruppo Dimensione, presenta una configurazione flessibile e modulare. La vasta gamma di accessori disponibili rende il tavolo adattabile alla maggior parte delle esigenze nei vari interventi. Tra le caratteristiche principali si ricordano il ponte per reni, che consente un migliore posizionamento del paziente per procedure su reni e torace, la sezione per la schiena Beach Chair, leggera e facile da usare che offre un miglior comfort al paziente e al chirurgo durante le procedure sulla spalla. Le sezioni del piano del tavolo sono trasparenti ai raggi x e grazie anche alla funzione di scorrimento del piano sono compatibili con l’utilizzo dell’arco a C. L’unità di controllo è facile da usare e permette di gestire varie posizioni. Il materasso in schiuma visco-elastica (Vef) sostiene in modo adeguato il peso del paziente adattandosi meglio al suo corpo e riducendo eventuali traumi.