Terminali multimediali: intrattenimento e funzionalità

Offrire un intrattenimento di alta qualità contribuisce ad accrescere il benessere dei pazienti e fa sì che il personale infermieristico ottimizzi i tempi. I terminali proposti da Schrack Seconet sfruttano le possibilità della moderna tecnologia di comunicazione: televisione analogica e digitale e ascolto radio, porte AV e usb, collegamento telefonico RJ45, altoparlanti stereo integrati e jack per le cuffie sono di serie anche nel modello base; dispositivi esterni (dvd, iPod ecc.) si collegano velocemente. Per permettere ai pazienti di guardare la tv in pieno relax anche a distanza o in condizioni particolari d’immobilità, i terminali sono montabili a muro su bracci flessibili o vicino al comodino.