Evita V600 e V800 e Babylog VN600 e VN800 sono nuovi dispositivi Dräger per la ventilazione in Terapia Intensiva di adulti e neonati prematuri. Dräger ha ideato un concept operativo che li rende più facili da usare, fornendo una guida intuitiva dei singoli menu, con icone più grandi, il posizionamento delle funzioni importanti a livello di menu superiore e un chiaro design dello schermo a colori.
La navigazione è resa più fluida da un minore numero di colori per gli elementi dello schermo
Lo sfondo luminoso dello schermo riduce al minimo i fastidiosi riflessi della luce ambiente.

I controlli dei dispositivi aiutano a prepararsi in sicurezza per il paziente successivo. Secondo la giuria del Concorso iF Design Awards, il design della nuova interfaccia utente della gamma Evita e Babylog soddisfa i principali requisiti in termini di chiarezza dell’informazione, assistenza e sicurezza d’uso.
Il supporto precoce alla respirazione spontanea consente al paziente di riacquistare la mobilità più rapidamente.
Inoltre, i ventilatori di terapia intensiva Evita V600 e V800 possono essere collegati al tomografo a impedenza elettrica PulmoVista 500 (EIT) e ciò consente di monitorare la distribuzione della ventilazione nei polmoni, fino a cinquanta immagini al secondo, in tempo reale e al letto del paziente.
Con questo dispositivo EIT è possibile effettuare la ventilazione protettiva individuale e polmonare dei pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here