Gestione degli allarmi in Terapia Intensiva

Gestione degli allarmi in Terapia IntensivaSviluppata partendo dalla pluriennale esperienza di Ascom nel settore dell’ottimizzazione nella gestione in mobilità dei flussi di lavoro in ambienti critici, la soluzione Digistat Patient Watch offre agli staff clinici di tutta Europa una soluzione innovativa per soddisfare le esigenze delle unità di Terapia Intensiva (ICU).
Questa partnership estende inoltre ulteriormente la relazione globale già esistente tra GE e Ascom.
La nuova soluzione di gestione degli allarmi raccoglie dati provenienti da una varietà di dispositivi collegati al paziente, in modo da fornire una visione olistica sia al livello di reparto che del singolo letto.
I clinici ottengono la visibilità sullo stato dei dispositivi, evidenziando allarmi ed eventi che si verificano sui dispositivi collegati.
Questi dati critici possono essere visualizzati anche su uno smartphone, per esempio il Ascom Myco 2, progettato appositamente per lo staff clinico. I vantaggi per gli operatori sanitari possono includere un miglioramento dell’efficienza del personale, un contributo al miglioramento della organizzazione delle cure prestate ai pazienti e l’implementazione di procedure per ridurre il numero di allarmi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here