Tecnologia per il comfort negli ambienti chiusi

CoeLux® permette di riprodurre all’interno degli ambienti i meccanismi e i fenomeni ottici che regolano la luce nella natura, portando i benefici della luce solare anche dove il sole non splende. Grazie alla sua tecnologia a led e nanotecnologie questo rivoluzionario sistema d’illuminazione riproduce l’effetto benefico della luce calda del sole con quella azzurra e diffusa del cielo ricreando indoor luci, forme e volumi tipici dell’outdoor per una nuova dimensione dello spazio architettonico. Dal loro esordio i sistemi CoeLux® sono installati in ospedali, strutture alberghiere, uffici, centri benessere, musei, abitazioni, ascensori, aeroporti e metropolitane. In ambito sanitario CoeLux® trova applicazione nelle sale bunker o ipogee degli ospedali, dove la luce high-tech non è solo funzionale all’illuminazione ma ha anche lo scopo di conferire benessere e calma, riducendo nei pazienti o accompagnatori il disagio di trovarsi per visite o terapie in un ambiente senza finestre o sotterraneo. Attualmente i sistemi si trovano nella nuova Poli.Comfort Room della Radiologia senologica in Mangiagalli a Milano, nel reparto di Radiochirurgia Gamma Knife dell’Ospedale Humanitas di Rozzano e nelle aree comuni dell’Humanitas di Arese.