Ampliamento della Cardiologia a Cefalù

Vittorio VirgilioIl direttore generale dell’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, Vittorio Virgilio (nella foto), ha definito – in collaborazione con il commissario straordinario e direttore sanitario Giuseppe Ferrara – il potenziamento del reparto di Cardiologia. Sono previsti interventi di miglioramento e ammodernamento tecnologico e l’ampliamento dell’organico con due nuovi emodinamisti e due infermieri, oltre all’aumento dei posti letto da quattro a sei unità. Interessante anche il progetto di realizzare una seconda sala di emodinamica, che consentirà di far entrare la Cardiologia di dell’Ospedale nella rete hub della Sicilia come centro di eccellenza per interventi di alta complessità.