GE HealthCare, leader nella cura di precisione, vanta, tra le tecnologie mediche e diagnostiche di punta, un portfolio di archi a C completo e all’avanguardia.
Con oltre 48.000 sistemi avanzati OEC installati in tutto il mondo, GE HealthCare dal 1977 supporta quotidianamente le attività di chirurghi e interventisti con strumenti di massima precisione che permettono di prendere decisioni più rapide e consapevoli e di offrire un’esperienza ottimale al paziente.

Gli ambiti di applicazione di questi sistemi sono molteplici: dalla chirurgia vascolare e ortopedica a quella spinale e neurologica, e in generale tutti i settori d’intervento che necessitano di un imaging della massima precisione.
La gamma di archi a C OEC supporta in maniera ottimale il personale medico grazie all’innovativa piattaforma di imaging guidato intraoperatorio e all’eccezionale dettaglio 3D delle strutture anatomiche.

Tra le caratteristiche che definiscono queste apparecchiature altamente tecnologiche si distinguono:

• la qualità dell’immagine che, grazie a un notevole avanzamento della tecnologia, è stata perfezionata significativamente attraverso l’utilizzo dei detettori CMOS (Complimentary Metal-Oxide Semiconductor), con un DQE (Detective Quantum Efficiency, indice della qualità del rilevatore) più elevato rispetto ai detettori al silicio amorfo.
    I monitor hanno una risoluzione 4K ultra HD, con catena delle immagini 1 a 1 che permette di riprodurre sul monitor gli stessi dettagli catturati dal detettore digitale CMOS.
    Algoritmi avanzati di riduzione automatica del rumore garantiscono una qualità delle immagini equivalente a quella che si otterrebbe sfruttando generatori di potenza superiore, con un effetto benefico in termini di riduzione dei consumi e senza che si renda necessario apportare costose modifiche strutturali alla sala operatoria.
    In questo modo è possibile raggiungere prestazioni ottimali in tutte le tipologie di procedure chirurgiche complesse;
  • un’attenzione scrupolosa alla gestione della dose, grazie a una serie di soluzioni e algoritmi innovativi che permettono di raggiungere il giusto bilanciamento tra le esigenze della sala operatoria e la salvaguardia di operatori e pazienti;
  • il design ergonomico e compatto che rende queste apparecchiature semplici da manovrare e adatte, in virtù di un ingombro ridotto, anche ad ambienti di piccole dimensioni. A questo si aggiunge la facilità d’uso che, grazie a un pannello touch estremamente intuitivo e al sistema plug&play, permette di risparmiare tempo, ottimizzare il flusso di lavoro e facilitare il processo di apprendimento dello staff.

Semplificare l’imaging chirurgico puntando su innovazione, performance, intuitività e affidabilità. È questo l’obiettivo che GE HealthCare ha perseguito con la sua linea di archi a C OEC, progettati per soddisfare il più ampio ventaglio di esigenze tecniche e cliniche.
Per scoprire la gamma completa di archi a C OEC di GE HealthCare e per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.

Contenuto riservato a professionisti sanitari – JB01524IT