L’ASST Monza apre un nuovo servizio all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
Il nuovo sportello CUP (Centro Unico di Prenotazione) è riservato a coloro che devono pagare il ticket di Pronto Soccorso con codice bianco o che devono prenotare o pagare il ticket di visite e accertamenti prescritti dai medici di Pronto Soccorso (sono esclusi gli utenti del Pronto Soccorso Pediatrico e Ostetrico della Fondazione MBBM).
La prenotazione, il pagamento e l’accettazione di tutte le altre prestazioni restanio di competenza del CUP situato presso la Palazzina Accoglienza.
Con questo nuovo servizio l’ASST intende snellire l’attività del CUP della Palazzina Accoglienza e permettere agli utenti del Pronto Soccorso con codice bianco di pagare il ticket in maniera più agevole e veloce.«Vicino agli utenti e alle loro esigenze», commenta Matteo Stocco, direttore generale della ASST di Monza. «Con questo nuovo servizio offriamo un percorso facilitato e dedicato a chi ha usufruito di una prestazione di Pronto Soccorso soggetta a pagamento, agevolando la prenotazione di visite di controllo richieste a seguito della dimissione senza dover fare la coda al Cup della Palazzina».