Carrello terapia per somministrazione di farmaci

MaxMedical Group presenta sul mercato “Click”, un sistema informatizzato e automatizzato che integra un carrello terapia e un sistema esperto per il riordino automatico di farmaci e presidi. Nato con lo scopo di mettere in sicurezza l’azione di somministrazione del farmaco, il prodotto supporta l’infermiere in ogni passaggio registrando per ogni ospite l’esatta terapia da seguire con indicazioni precise su dosi, metodologia ed orari. Utilizzando Click le strutture potranno garantire una somministrazione al momento con completa tracciabilità e perfetta conservazione dei farmaci, un abbattimento del 20% del costo del riordino degli stessi oltre che consentire un risparmio di tempo al personale dedicato. Il carrello si compone di un display touch screen dal quale gli infermieri, dopo aver effettuato l’accesso tramite login personalizzato, visualizzano i pazienti e le rispettive terapie. È possibile ottenere tutte le informazioni sul dosaggio, l’orario e la metodologia di somministrazione ma anche le cure fornite nei turni precedenti e i nominativi degli operatori sociosanitari che hanno assistito il paziente.