Dal 1971 Tecnica Ospedaliera affronta la gestione dell’ospedale e le tecnologie a esso destinate, con l’obiettivo di contribuire a informare e aggiornare le figure strategiche del mondo ospedaliero e, in senso più esteso, del mondo della sanità in generale.
In abbinamento alla rivista mensile, in versione sia cartacea sia digitale, Tecnica Ospedaliera vanta questo sito web, ricco di contenuti e aggiornato quotidianamente, una newsletter settimanale a esso collegata, nonché due profili social (LinkedIn e Facebook).
Redazione Tecnica Ospedaliera e www.tecnicaospedaliera.it: Cristina Suzzani, Alessia Rapuano
ATTENZIONE
Le informazioni diffuse su tecnicaospedaliera.it sono rivolte a personale sanitario.
Board scientifico, redazione e collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo per garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate su tecnicaospedaliera.it, tuttavia è impossibile assicurare l’assoluta assenza di errori.
I contenuti e le indicazioni riportati hanno scopo esclusivamente informativo e non intendono in alcun modo sostituire il parere del medico e di altri operatori sanitari del settore; non possono essere intesi come formulazione di una diagnosi o prescrizione di un trattamento e non devono assolutamente rimpiazzare il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
In nessun caso Tecniche Nuove SpA, staff, web master, autori dei contenti o altre persone operative sul sito tecnicaospedaliera.it sono da ritenersi responsabili di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.
Le informazioni contenute nel sito possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.