Efficienza ed eccellenza nell’ospedale del futuro

Venerdì 8 novembre a Roma, presso lo Starhotels Metropole, ha luogo il workshop “Ripensare l’ospedale. XXI secolo: sfide organizzative e soluzioni innovative”, promosso e organizzato da Mölnlycke Health Care, produttore di dispositivi medici monouso. All’evento, rivolto al management ospedaliero, parteciperanno esperti e professionisti del settore che affronteranno problemi tipici degli ospedali (ritardi e tempi di attesa, errori nei processi clinico-assistenziali, ritmi di lavoro eccessivi e stressanti, scarsa integrazione tra figure professionali, mancata appropriatezza e sprechi di risorse) e discuteranno sullo sviluppo di nuovi modelli organizzativi per migliorare il servizio al paziente e al personale operativo.