Gli impianti tecnologici delle strutture sanitarie

Da mercoledì 20 gennaio 2016, a Milano. La settima edizione del corso teorico-applicativo “Impianti termici e di climatizzazione per le strutture sanitarie” è strutturato in due moduli indipendenti di due giornate ciascuno, per complessive ventotto ore di lezione. Il primo modulo, dal titolo “Impianti di climatizzazione e architettura dei sistemi impiantistici”, si terrà nelle giornate 20 e 21 gennaio. Il secondo, dal titolo “Centrali termofrigorifere, idriche e acqua calda sanitaria – Trattamento acqua – Conduzione e manutenzione” si svolgerà nelle giornate 27 e 28 gennaio. Organizzato da Aicarr formazione, il corso si rivolge ai dipendenti degli uffici tecnici delle strutture sanitarie, nonché a chi lavora nelle Asl e a chi si occupa di gestione e manutenzione di impianti termici, di climatizzazione e di produzione di acqua calda sanitaria in contesti ospedalieri. Al temine del corso, i partecipanti avranno acquisito conoscenze sul funzionamento delle diverse tipologie impiantistiche e sui criteri di scelta.