Hospital Risk Management: la XIII edizione

Sarà presentata il 29 ottobre a Milano, presso la sede Cineas (via Giovanni Pacini 13) la tredicesima edizione del master Hospital Risk Management, organizzato dalla Scuola di Formazione Manageriale nella Gestione del Rischio del Politecnico di Milano, il Consorzio Cineas. Nel corso dell’evento, che avrà orario 18-19, i professionisti interessati al master potranno apprenderne i dettagli. Durante la presentazione si parlerà inoltre del tema delle agevolazioni e delle borse di studio messe a disposizione dal Consorzio. Della durata di 180 ore, il corso di Cineas avrà inizio a gennaio 2016 e durerà fino a ottobre dello stesso anno, impegnando i partecipanti 8 ore alla settimana, di venerdì (con una pausa durante il periodo estivo). Per quanto riguarda i temi, si parlerà di tematiche connesse al risk management, gestione del rischio in ospedale, clinical governance, comunicazione in sanità, nuovi scenari della responsabilità professionale e coperture assicurative. Il master è aperto alle professioni sanitarie, ad assicuratori, broker, avvocati, ingegneri clinici e gestionali, mediatori, farmacisti, ingegneri e tecnici informatici.