Integra nel tuo dispositivo di imaging un’esperienza migliore per i pazienti

Tutti i reparti di radiologia desiderano fornire diagnosi di altissima qualità per garantire ai pazienti una terapia del massimo livello.
I risultati ottenuti sono naturalmente l’aspetto più importante, ma l’esperienza dei pazienti include molto di più.
I pazienti sono prima di tutto persone e assicurarne il più possibile comodità e sicurezza dovrebbe rappresentare un obiettivo secondo solo alla diagnosi e al trattamento della patologia. Fa tutto parte del benessere globale dei pazienti.

Gli ospedali e i centri di imaging hanno il dovere di proteggere i pazienti da un’eccessiva esposizione alle radiazioni. Possono inoltre migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei pazienti adottando misure volte alla riduzione delle emissioni acustiche degli scanner per tomografia computerizzata e alla diminuzione del tempo che i pazienti.

Oggi, con il rapido aumento dei volumi di scansione e della complessità dei flussi di lavoro, una scansione più silenziosa ed efficiente è anche in grado di ridurre i carichi che gravano sul personale addetto alle prestazioni di radiologia, migliorando inoltre l’esperienza tanto per gli operatori sanitari quanto per i pazienti.

La chiave per migliorare l’esperienza dei pazienti è un movimento preciso e perfettamente controllato. È la specialità di Kollmorgen.
Scopri come Kollmorgen può aiutarti a massimizzare la velocità e la precisione dell’imaging.

Scarica il white paper “Integra nel tuo dispositivo di imaging un’esperienza migliore per i pazienti”