La disinfezione certificata di ambienti e superfici

Al giorno d’oggi la prevenzione dall’insorgenza infettiva all’interno dei contesti lavorativi è un problema molto discusso; spesso non si bada a sufficienza al fatto che trascorriamo il 93% del nostro tempo in luoghi chiusi, di cui l’87% in edifici come: uffici, scuole, ospedali, hotel, ristoranti.
Il problema è che in tali ambienti chiusi, le contaminazioni batteriche risultano essere due volte più alte rispetto a quelle riscontrate in ambienti all’aperto.
Le pratiche di igienizzazione convenzionali possono abbattere solo una parte degli agenti patogeni; per ridurre al minimo il rischio biologico è necessario raggiungere livelli di igienizzazione ancora più alti.
WorkinProgress Bio-Medical ha creato una soluzione efficace ed efficiente per combattere l’insorgenza infettiva: Microdefender. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile stabilire uno standard qualitativo microbiologico e raggiungerlo.
Microdefender permette ai singoli operatori, ai direttori sanitari, ai responsabili della sicurezza, di effettuare attività di disinfezione programmate, di redigere il proprio piano di autocontrollo, di consultare attraverso piattaforma network le condizioni microbiologiche dei propri ambienti.
Microdefender garantisce e certifica il raggiungimento di un risultato qualitativo ambientale in funzione delle esigenze dei diversi utenti.
Microdefender è la soluzione ottimale per chi vuole vivere in un ambiente sano e sicuro: la prevenzione è la prima soluzione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here