La gestione strategica del personale

Dal 19 al 20 settembre 2017, a Milano. Nel panorama del Ssn non sempre è possibile ravvedere la presenza di buone pratiche di gestione che, muovendo dalle prioritĂ  strategiche perseguite dall’organizzazione, si traducano in concreti strumenti e processi volti ad attrarre (prima) e valorizzare (poi) il personale. Al corso “La gestione del personale: processi di valutazione e sviluppo” si parlerĂ  di come gestire strategicamente il personale in sanitĂ , delle prioritĂ  legate allo sviluppo di processi organizzativi centrati sul paziente, tanto in ospedale quanto sul territorio, e di come costruire e condividere la chiara definizione di profili di ruolo coerenti con gli indirizzi strategici aziendali.