L’IA nell’assistenza sanitaria: scarica il white paper gratuito

Conosci il tema dell’intelligenza artificiale in medicina? Probabilmente sai già che l’IA sta rapidamente trasformando il settore medico in aspetti come l’accuratezza delle diagnosi e l’efficienza del lavoro e offre inoltre nuove opportunità per la cura personalizzata del paziente.

Se vuoi saperne di più, nel nostro documento trovi una panoramica completa sull’evoluzione dell’IA nella medicina, sui benefici e le sfide che introduce e sulle soluzioni che oggi possono essere implementate nella tua struttura.

Nel white paper gratuito puoi leggere di più su:

• l’evoluzione dell’IA nella medicina, tra cui le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sull’uso etico dell’IA
  • le opportunità e i benefici dell’IA per l’assistenza sanitaria, dall’IA virtuale ai robot che assistono i pazienti
  • lo stato dell’arte dell’IA medica e i suoi impressionanti risultati
  • le soluzioni di IA proposte da Comarch per le strutture mediche
  • le previsioni future per il ruolo dell’IA nella medicina.

Scarica gratuitamente il white paper sull’intelligenza artificiale nell’assistenza sanitaria.