Liguria, nominati quattro direttori di struttura

Il Sistema Sanitario Regionale della Liguria ha nominato quattro nuovi dirigenti nell’Asl 1 per continuare a migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e garantire un’assistenza di qualitĂ .

Sonia Viale, vicepresidente e assessore regionale alla Sanità, conferma che «la nomina di ben quattro direttori rientra nel processo riorganizzativo e di implementazione delle risorse che questa amministrazione regionale ha messo in campo dall’inizio del proprio mandato, al fine di garantire servizi di qualità. Saluto quindi i Dirigenti appena nominati a cui auguro un sereno e proficuo lavoro».

Ecco quindi i nomi: in Neurologia il dottor Carlo Serrati, arrivato dall’UO Neurologia H26 dell’Irccs Ospedale Policlinico San Martino di Genova; in Medicina Interna di Imperia il dott. Enrico Balleari, anch’egli giunto dal San Martino; in Anatomia Patologica il dott. Rodolfo Brizio, giunto dall’A.S.O. Santa Croce e Carle di Cuneo; in Malattie Infettive il dott. Giovanni Cenderello, giĂ  dirigente presso EO Ospedali Galliera di Genova.

Marco Damonte Prioli, direttore generale dell’ASL 1, ha così salutato i nuovi collaboratori: «con orgoglio presentiamo i quattro direttori di Struttura, le cui competenze e professionalitĂ  garantiscono servizi di qualitĂ .

Inoltre, la presenza del coordinatore DIAR di Neuroscienze Carlo Serrati è per noi motivo di soddisfazione, poichĂ© tale ruolo rappresenta una risorsa volta a condividere e implementare procedure e percorsi nell’ambito della rete assistenziale regionale».