Management degli acquisti e dei contratti

Dal 27 febbraio al 22 giugno 2019, a Milano.
Sedici giorni di full immersion, dilatati nei mesi, per acquisire competenze nel “Management degli acquisti e dei contratti in Sanità (MASAN)”: questa l’offerta della Scuola di Management SDA Bocconi di Milano.

Questo corso è dedicato alle aziende sanitarie e ospedaliere che vogliono puntare sulla formazione del personale per migliorare la gestione degli acquisti e dei contratti, due ambiti che impattano molto sull’efficienza di una struttura.
Una competenza sempre più importante dal momento che oggi alle aziende che operano nel mondo della sanità è richiesto di curare sempre meglio con fondi sempre più ristretti.
Inoltre, man mano che la componente tecnologica in sanità cresce, è essenziale che chi opera nel settore acquisti abbia competenze per comprendere le offerte del mercato e scegliere per il meglio.

Il corso partirà il prossimo 27 febbraio e sarà suddiviso in 4 moduli da 4 giorni l’uno, con il seguente programma:
• modulo I “Comprendere”, 27 febbraio-2 marzo
• modulo II “Analizzare”, 3-6 aprile
• modulo III “Gestire”, 15-18 maggio
• modulo IV “Cambiare”, 19-22 giugno.

Oltre alle ore in aula sono previsti momenti di e-learning e la creazione di un lavoro finale, consistente in un progetto di innovazione.

Giunto alla sua dodicesima edizione, MASAN consente anche di confrontarsi con altri professionisti per individuare buone pratiche, oltre che entrare in una rete di pari con cui mantenere contatti anche a corso concluso.

Per essere ammessi al corso occorrono due requisiti: possedere una laurea in qualsiasi disciplina o titolo di studio equivalente riconosciuto da SDA Bocconi e avere interesse a sviluppare competenze professionali di tipo manageriale per la gestione degli acquisti in sanità.

Le domande di ammissione devono pervenire online entro il 15 febbraio 2019.
Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Stefania Somaré

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here