Master in Hospital Risk Management: agevolazioni

Il 29 gennaio 2016 avrĂ  inizio la tredicesima edizione del master organizzato da Cineas – Scuola di formazione manageriale nella gestione del rischio e del sinistro, incentrato su Hospital Risk Management, corso che terminerĂ  il 21 ottobre dello stesso anno. Termine ultimo per iscriversi è il 15 gennaio. Iscrizioni anticipate possono dare vantaggi in termini di sconto sulla retta di frequenza; iscrizioni entro il 18 dicembre danno diritto al 10% di sconto. Saranno inoltre avvantaggiati gli alumni di Cineas e gli iscritti al Consorzio, che avranno diritto al 15% di sconto. Infine, c’è la possibilitĂ  di richiedere una borsa di studio, con termine ultimo per la presentazione della domanda fissata all’11 dicembre. Il master è aperto alle professioni sanitarie e alle altre professioni interessante alla gestione del rischio: assicuratori, ingegneri clinici e informatici, avvocati, mediatori e broker.