Monouso contro le infezioni ospedaliere

Per interrompere la catena e prevenire le infezioni ospedaliere, l’impegno di Dräger Medical è orientato all’utilizzo di materiale monouso/monopaziente.
Dispositivi monopaziente quali valvola d’espirazione, bracciale pressione non invasiva, sonda di temperatura, sensore SpO2 e cavo ECG (nella foto) presentano infatti numerosi vantaggi.Quelli più evidenti sono legati all’igiene che si ottiene grazie al confezionamento singolo e al semplice smaltimento dopo l’uso.
Ulteriori vantaggi sono costituiti dalla riduzione dei costi di gestione, legati alla sterilizzazione e disinfezione, oltre che dal risparmio di tempo da parte degli operatori sanitari.
Ciò che contraddistingue gli accessori monopaziente è il fatto che non esiste alcuna differenza, in termini di qualità, rispetto alla gamma riutilizzabile: entrambi garantiscono gli stessi standard elevati.
Attraverso una pagina web, costantemente aggiornata, gli operatori e le strutture sanitarie possono trovare una serie di informazioni utili per combattere la battaglia quotidiana contro gli agenti patogeni che causano le infezioni ospedaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here