Nuovo ingresso alla Clinica De Marchi

In occasione del Global Day of Joy, che ogni anno vede impegnati in attività di volontariato i dipendenti di tutto il mondo della Hasbro, è stato regalato un nuovo ingresso alla Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.

In collaborazione con la Fondazione De Marchi Onlus e ABN, i dipendenti di Hasbro si sono impegnati per trasformare l’ingresso della Clinica e del Pronto Soccorso Pediatrico in un mondo magico a misura di bambino.

Le pareti affrescate di tanti colori hanno accolto personaggi cari ai bambini: Transformer, Super Eroi, Mini Pony e Trolls.

Per fare orientare gli ospiti all’interno della Clinica, la segnaletica è stata affidata a Mr Potato, che accoglie i visitatori insieme all’allegro chirurgo.

Inoltre, nel pomeriggio i dipendenti Hasbro hanno fatto il giro dei reparti regalando a tutti i bambini centinaia di giochi.

Francesco Iandola, direttore esecutivo della Clinica De Marchi: «l’incontro con Hasbro è stato un bel regalo per la Fondazione e per i nostri pazienti, il primo passo di una collaborazione che speriamo possa regalare ai nostri bambini ancora tante belle sorprese.

Ancora una volta Milano e le sue imprese hanno dimostrato solidarietà ai bambini della Clinica, una solidarietà che da tanti anni permette alla Fondazione De Marchi Onlus di garantire la migliore assistenza possibile ai bambini colpiti da gravi malattie croniche».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here