Dal 25 novembre 2016 a luglio 2017, a Milano. Il master “Pianificazione, programmazione e progettazione dei sistemi ospedalieri e socio-sanitari” si pone l’obiettivo di esaminare sia la correlazione tra edilizia sanitaria e sanità pubblica sia l’evoluzione delle tipologie sanitarie, per pervenire alla presentazione di sistemi di progetti di edilizia sanitaria all’avanguardia nei quali rintracciare i nuovi criteri progettuali. Il master intende perfezionare la formazione di chi nelle strutture sanitarie o nella propria attività professionale affronta i problemi igienistici legati alla progettazione, realizzazione e gestione delle strutture ospedaliere. L’offerta didattica è caratterizzata dalla multidisciplinarietà e multiprofessionalità del corpo docente.