Progettazione di impianti tecnici, meccanici ed elettrici per il blocco operatorio

Giovedì 30 ottobre, a Milano. Il corso di specializzazione “Progettazione degli impianti tecnici, meccanici ed elettrici per il blocco operatorio” è dedicato alla progettazione di tuti gli impianti al servizo del blocco operatorio. Un aggiornamento utile per tecnici ospedalieri, progettisti, manutentori e, più in generale, tutti gli operatori del settore. I docenti, due progettisti con una profonda esperienza nel settore ospedaliero, presentano tutti gli impianti necessari per il corretto e sicuro funzionamento del blocco operatorio, illustrando le norme che ne disciplinano la progettazione, descrivendo le più attuali soluzioni progettuali oggi adottabili, riportando le principali procedure di calcolo e descrivendo le operazioni per l’esecuzione dell’attività di convalida e di certificazione degli impianti. Il corso ha un taglio pratico, mirato alle esigenze dei professionisti del settore e propone esemplificazioni  e l’illustrazione di recenti importanti realizzazioni.