Software gestionale per strutture sanitarie

Netpolaris, software house italiana attenta alle esigenze delle strutture sanitarie e all’utilizzo delle nuove tecnologia in ambito ospedaliero, ha presentato in occasione della 21a edizione di Exposanità la nuova interfaccia grafica del software TuttiXTe!.

Software sviluppato dopo 4 anni di ricerca ed esperienza sul campo, TuttiXTe! permette la gestione di tutte le attività di una RSA: è un sistema che conosce in profondità la gestione, la comunicazione e l’organizzazione delle attività all’interno delle strutture, coinvolgendo tutte le figure professionali e contribuendo a migliorare fortemente la qualità del servizio per pazienti e familiari.

La prima interfaccia TuttiXTe!, che già consentiva di accedere al gestionale della RSA in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo, è stata perfezionata nell’usabilità e nelle funzionalità per offrire una user experience completa e affidabile: il software gestisce le attività relative al soggiorno di un ospite, dalla domanda di ammissione alla dimissione, permette il monitoraggio di ogni operazione e dei flussi di lavoro e l’archiviazione secondo i termini di legge.

La nuova release è stata sviluppata con l’obiettivo di migliorare una delle maggiori qualità del software: la semplicità d’uso.

Con l’introduzione di nuove funzioni e il miglioramento della grafica, il gestionale consente di comunicare più velocemente e in modo più efficace con tutti i reparti della struttura e di offrire all’esterno maggiori servizi.

L’utilizzo del paradigma NoSQL per il database consente di personalizzare il gestionale sulle esigenze della struttura residenziale, in modo più veloce, più efficace e a minor costo.

TuttiXTe! accoglie le sfide del comparto residenziale, affrontando i cambiamenti che l’informatizzazione dei processi sta portando all’interno delle strutture sanitarie: la cura nei dettagli grafici insieme alla ricerca del miglior soluzione tecnologica permette a TuttiXTe! di agevolare gli operatori nell’avere sempre le informazioni importanti e nel conoscere in tempo reale tutte le attività quotidiane in programma.