Terapia intensiva, una gestione di qualità

draeger
Pulmovista 500 per terapia intensiva

Da oltre 125 anni Dräger fornisce strumenti che contribuiscono a elevare il livello della gestione di qualità dell’anestesia e della terapia intensiva. Inoltre, grazie a un approccio globale che include tecnologie, servizi di consulenza e di assistenza tecnica, permette di gestire al meglio il ciclo di vita delle apparecchiature. Con le proprie soluzioni, Dräger offre l’opportunità di massimizzare l’efficienza e l’efficacia, con effetti positivi sui pazienti e sullo staff. Il sistema di ventilazione, per esempio, Pulmovista 500 di Dräger permette di visualizzare la distribuzione dei gas nei polmoni in modo non invasivo, in tempo reale e direttamente al posto letto e rappresenta un notevole passo avanti per la gestione efficace ed efficiente del paziente ventilato. Associato al ventilatore per terapia intensiva Dräger Evita V500, e integrato con il sistema di monitoraggio Infinity Acute Care System, rappresenta lo stato dell’arte per le postazioni di terapia intensiva, offrendo un sofisticato supporto in ogni fase della terapia ventilatoria.