Un premio per il sostegno ai bambini in ospedale

La Fondazione Theodora Onlus è ha ricevuto l’Ambrogino d’oro dalla Commissione per la Concessione delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano come riconoscimento dell’attività a sostegno dei bambini ricoverati in ospedale.

Emanuela Basso Petrino

«Ringrazio il Comune di Milano per il prestigioso premio e per aver riconosciuto l’impegno della Fondazione, che da oltre 23 anni porta gioco, ascolto e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale con le visite dei Dottor Sogni, artisti professionisti e specificamente formati per operare in reparti ospedalieri pediatrici di alta complessità», afferma Emanuela Basso Petrino, direttore generale  di Fondazione Theodora Onlus.

In particolare a Milano, Fondazione Theodora Onlus opera presso cinque importanti realtà
ospedaliere con undici Dottor Sogni: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Besta, ASST Fatebenefratelli Sacco, IRCCS Policlinico San Donato.