Per la sterilizzazione chirurgica

Per la sterilizzazione chirurgicaHPM (Hospital Project Management) di B. Braun è una proposta per la gestione ottimizzata dei processi di sterilizzazione chirurgica e, con un elevato numero di analisi approfondite dello strumentario in altrettanti presidi ospedalieri portate a termine a oggi, è in grado di prospettare una soluzione che porta efficienza concreta e conseguenti risparmi.
I vantaggi dell’ottimizzazione sono numerosi: rispetto della normativa in materia di peso per unità sterile, diminuzione di condensa residua, velocizzazione della conta e riconta degli strumenti in sala operatoria, miglioramento delle performance del personale addetto alla decontaminazione e al confezionamento.
Lavorare con processi ottimizzati significa anche utilizzare le apparecchiature sempre a pieno carico e non avere diseconomie nelle utenze di energia, acqua e prodotti per la decontaminazione. L’ottimizzazione inizia con l’analisi dello stock per proseguire con la revisione dei flussi di lavoro e l’implementazione del progetto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here