Monitor per endoscopia

In occasione del congresso Medica, EIZO annuncia l’inserimento di 5 nuovi modelli nella propria linea di monitor per Endoscopia.
In seguito all’acquisizione del business endoscopico di Panasonic Healthcare avvenuto alla fine del 2016, EIZO ha completamente rinnovato e completato la propria linea prodotti che può ora vantare ben 10 modelli con tagli che vanno dal 26” fino al 58”, con risoluzioni FullHD e 4K e con possibilità di visualizzare sia immagini 2D, sia 3D.

Tra i nuovi modelli si fa notare il monitor CuratOR EX5841, 4K UHD, dotato di molteplici ingressi video tra cui 12G-SDI e alto grado di protezione da agenti esterni. Altra novità è
rappresentata dal modello CuratOR EX3141-3D, anch’esso con risoluzione 4K UHD e visualizzazione 3D tramite occhiali. L’esclusivo algoritmo Smart Resolution with Sparse Coding (S.R.S.C.) garantisce immagini ad alta definizione e la massima qualità di visualizzazione.

In linea con la propria filosofia aziendale consolidatasi in più di 50 anni di attività, EIZO mira alla realizzazione di prodotti allo stato dell’arte, progettati e realizzati per costituire un solido riferimento qualitativo sul mercato. In ambito endoscopico e più in generale per quanto riguarda le tecnologie di visualizzazione per la sala operatoria EIZO dispone di una soluzione completa e scalabile che copre tutte le possibili esigenze con prodotti di eccellente qualità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here