Nuova videocitofonia Elvox con tecnologia IP

La videocitofonia Elvox con nuova tecnologia IP favorisce soluzioni scalabili grazie a un’ampia gamma di prodotti e offre funzioni avanzate, come la gestione da remoto delle chiamate videocitofoniche sia da smartphone sia da tablet, in grado di facilitare la vita quotidiana rendendola anche più sicura.

Intelligente ed evoluta, la tecnologia IP permette di superare i limiti della videocitofonia tradizionale: le prestazioni aumentano, il numero di utenti è potenzialmente infinito, le comunicazioni audio/video tra posti interni ed esterni diventano multiple e contemporanee, per una comunicazione sempre efficiente e performante e una qualità del segnale garantita e protetta; l’espansione dell’impianto avviene con la stessa facilità con cui avviene l’installazione.
Il nuovo videocitofono vivavoce Tab 7 con display lcd a colori da 7″, disponibile in versione sia Tab 7 sia Tab 7S con wi-fi integrato, si caratterizza per il design essenziale ed elegante confermandosi il prodotto ideale per adattarsi a ogni contesto. Bella e versatile, la targa esterna Pixel e Pixel Heavy è dotata di una nuova unità elettronica audio/video e, abbinata alla tradizionale modalità installativa, permette varie composizioni modulari. Il nuovo centralino di portineria su pc offre un’accoglienza precisa e affidabile.
Fruibile via web, senza necessità di installazione su pc, è un fulcro gestionale in grado di coordinare i flussi di comunicazione tra le varie postazioni. Assicura una gestione continua, intelligente ed evoluta delle chiamate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here