Sistema di riscaldamento per Neonatologia

Tre culle Babytherm, dispositivi terapeutici che definiscono nuovi standard nell’assistenza open care, sono state donate dalla Onlus “Io sto con il Regina Margherita” al reparto di Cardiochirurgia pediatrica dell’omonimo ospedale di Torino.
Le isole neonatali sono studiate nei minimi dettagli per monitorare e fornire ogni supporto vitale ma soprattutto consentono di operare in modalità aperta mantenendo il calore di cui i piccoli prematuri necessitano.
Oltre a fornire ai neonati un ambiente termico esclusivo (grazie a un materassino Softbed tipo memory foam e con una superficie automassaggiante che favorisce l’attivazione della microcircolazione), la culla, prodotta da Draeger assicura anche una straordinaria comodità di accesso da parte del personale ospedaliero, garantendo la migliore terapia possibile.