Wi-Fi per medici e pazienti

Una buona infrastruttura Wi-Fi può creare un ambiente di lavoro più efficiente per il personale medico impegnato ogni giorno nella cura della malattia e può anche offrire un piccolo ma significativo contributo per la qualità della degenza, mantenendo pazienti, personale e visitatori sempre connessi.

L’ecosistema dei partner Cambium Networks, disponibile in Italia grazie a Aikom Technology, è pronto e attrezzato per fornire consulenza alle strutture ospedaliere pubbliche e private, proporre soluzioni Wi-Fi capaci di migliorare la qualità del lavoro per gli operatori sanitari e offrire un ambiente di degenza più confortevole.

L’azienda è specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili.
Cambium Networks consente ai provider di servizi e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente.