Flavio Boraso

Il passaggio dal 2020 al 2021 vede alcuni riassetti nei vertici delle Asl piemontesi. Arriva dall’ASL TO4 il nuovo direttore amministrativo dell’ASL TO3, Anna Chiadò, nelle aziende sanitarie piemontesi da oltre 20 anni con ruoli differenti.

L’ex direttore dell’ASL di Collegno e Pinerolo, Lorella Daghero, ricopre ora lo stesso ruolo presso l’ASL di Asti. Completa i cambiamenti giĂ  avvenuti in dicembre la nomina di Mauro Occhi a direttore sanitario dell’Asl di Asti, dove dal 1° gennaio cambierĂ  anche il direttore generale, ruolo che sarĂ  ricoperto da Flavio Boraso (nella foto).

Franca Dall’Occo diventerĂ  direttore generale dell’ASL TO3.
Boraso, che fino al 31 dicembre è il direttore generale dell’ASL TO3, sottolinea: «ringrazio la dottoressa Daghero e il dottor Occhi per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, il loro contributo nei risultati ottenuti dall’ASL è stato importante.
Sono felice di ritrovare entrambi nella prossima esperienza all’ASL di Asti. Do il mio benvenuto alla dottoressa Chiadò, di cui ho giĂ  potuto apprezzare le grandi qualitĂ  umane e professionali nel mio precedente incarico all’ASL TO4».