N.I.San, una giornata sul Clinical Costing

Si informa che, a seguito di disposizioni regionali  (ordinanza n.1/2020), l’evento è rimandato a data da destinarsi.

Giovedì 27 febbraio sarà una giornata dedicata al Clinical Costing.

Il Salone dei Congressi dell’E.O. Galliera di Genova (via delle Mura Cappuccine, 14) ospiterà il I Direttivo del N.I.San – Network italiano sanitario per la condivisione dei costi standard, che sarà seguito, prima, dalla presentazione del volume “Una bussola per la sanità” – una vera e propria guida per chi desidera apprendere e applicare i principi fondamentali del Clinical Costing, sistema internazionale di riferimento per la valutazione dei costi in sanità – e, poi, dalla tavola rotonda “Il Clinical Costing: efficienza, qualità e sostenibilità in sanità”.

Il programma dei lavori

14:00-15:30
I Direttivo N.I.San

16:00-17:30
presentazione del volume “Una bussola per la sanità. Il Clinical Costing, uno strumento per la direzione e la gestione delle aziende sanitarie”, alla presenza degli autori: Domenico Crupi, Adriano Lagostena, Alberto Mazzariol, Alberto Pasdera.

a seguire
tavola rotonda “Il Clinical Costing: efficienza, qualità e sostenibilità in sanità”, con D. Crupi, A. Lagostena, A. Mazzariol, A. Pasdera (moderano: Paolo Pegoraro e Adriano Marcolongo*)
* da confermare

Per acquistare il volume “Una bussola per la sanità. Il Clinical Costing, uno strumento per la direzione e la gestione delle aziende sanitarie” clicca qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here