Cleanzone 2018: a Francoforte la fiera dedicata alle camere bianche

Cleanzone 2018: a Francoforte la fiera dedicata alle camere biancheDal 23 al 24 ottobre torna a Francoforte sul Meno Cleanzone (https://cleanzone.messefrankfurt.com/frankfurt/en.html), la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per le camere bianche.
L’edizione 2018 presenterà le innovazioni nel settore aiutando al tempo stesso gli operatori professionali a orientarsi tra standard, concetti e linee guida.
A supportare la manifestazione partner riconosciuti, provenienti da diversi settori.

L’offerta dei prodotti

Il mercato della cleanroom technology è promettente per il futuro e a beneficiare di questo ottimismo sono anche numerosi leader di mercato nazionali e internazionali, che hanno già aderito alla fiera.
Per una panoramica degli espositori presenti alla scorsa edizione di Cleanzone, consulta il seguente link:
https://cleanzone.messefrankfurt.com/frankfurt/en/exhibitor-search.html?q=

I temi di Cleazone 2018

La fiera si occuperà di safety and security nelle camere bianche, con particolare attenzione ai controlli di accesso digitale. Grazie alla biotecnologia e all’ingegneria genetica, l’uso di terapie mirate e di diagnostica personalizzata sta diventando sempre più comune.
In fiera verrà affrontato il tema che riguarda l’uso di camere bianche nel settore della medicina moderna e personalizzata.

Inoltre, verranno discussi aspetti quali la simulazione dei processi di camere bianche e l’uso del metodo BIM per pianificare gli impianti di produzione. Nelle presentazioni e negli eventi si potranno individuare due fattori chiave dell’innovazione: la digitalizzazione e l’efficienza energetica.

Oltre all’offerta espositiva, Cleanzone vanta anche un importante palinsesto di convegni ed eventi collaterali.

I. Cleanzone Conference

Alla Cleanzone Conference, potrai approfondire come le camere bianche possano essere pianificate, costruite e gestite in modo affidabile ed efficiente. Relatori di alto livello dell’industria, della scienza e della ricerca forniranno informazioni sullo stato attuale della tecnologia e degli standard.
La Cleanzone Conference proporrà 4 moduli:
1. Cleanroom for Life
2. Upgrade your cleanroom efficiency
3. Clean Life Sciences – The next level
4. Cleanroom: Modeling the future

II. Cleanzone Plaza: The stage for pioneering developments

Una selezione di espositori presenterà al Cleanzone Plaza le proprie innovazioni in slot di approfondimento della durata di 30 minuti.

III. CleanroomAward

Una giuria internazionale selezionerà i cinque concetti più meritevoli per innovazione, sostenibilità ed efficienza. La migliore innovazione sarà scelta dai visitatori della fiera.

Per maggiori informazioni sul programma degli eventi: https://cleanzone.messefrankfurt.com/frankfurt/en/programme-events.html

Per visitare Cleazone 2018

Registrati online, entro il 15 settembre, per accedere in fiera gratuitamente. Allo stesso link tutti gli interessati a partecipare ad uno o più moduli della Cleanzone Conference potranno acquistare i biglietti.

Per organizzare al meglio la visita, scopri qui come raggiungere Francoforte in modalità low-cost e consulta il link che segue per conoscere le agevolazioni degli hotel per il tuo soggiorno https://cleanzone.messefrankfurt.com/frankfurt/en/planning-preparation/hotel-offer.html

Per ulteriori informazioni:
Segreteria visitatori
Messe Frankfurt Italia
visitatori@italy.messefrankfurt.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here