Immagini radiologiche, video di endoscopia fino ad arrivare ai dati del paziente: il diafanoscopio non è più la soluzione adeguata quando un medico vuole avere pieno accesso a tutte le informazioni disponibili su un caso.
Molte realtà vengono ancora gestite con PC Panel su carrelli mobili rivelando notevoli difficoltà logistico-spaziali, oltre a problemi igienico-santiari.
La soluzione ideale, flessibile, scalabile e orientata al futuro è il Surgical Panel di EIZO.
Le soluzioni EIZO montate a parete o filo parete, comprendono uno o molteplici display ad alta risoluzione e consentono al chirurgo un controllo flessibile e centralizzato di qualsiasi segnale video, immagini, video live o salvati su archivi ospedalieri.
L’elevata flessibilità di configurazione permette di avere monitor di qualsiasi dimensione, risoluzione, soluzioni touch e tastiere sanificabili e richiudibili.
Aggiunta di orologi, speaker, lettore di codice a barre e colori personalizzati: lo strumento ideale per ottimizzare il flusso di lavoro e la visualizzazione grazie a pannelli (con risoluzione fino a 4K) ad alta luminosità e conformi allo standard DICOM.
La superficie esterna è una cassa piatta in acciaio verniciata a polvere e vetro di sicurezza antiriflesso che può essere facilmente pulita con tutti i disinfettanti (IP65).
La contaminazione viene eliminata poiché non vi è alcuno scambio d’aria all’interno della sala operatoria.
Il business core della soluzione EIZO Surgical Panel è la tecnologia di gestione video situata dietro lo schermo e il sofisticato sistema di trasmissione.
Il sistema è specificamente progettato per essere indipendente e compatibile quindi con i sistemi di vari produttori e può elaborare sia segnali digitali che analogici.
Per maggiori informazioni: https://www.eizo-or.com/global/products/or-wall-panels/