Monitorare il paziente in terapia ventilatoria

La workstation Primus Infinity Empowered di Draeger Medical Italia consente una terapia ventilatoria avanzata, riducendo il consumo dei gas anestetici volatili, grazie alla possibilitĂ  d’impostare il valore del volume corrente fino a 5 ml e una frequenza massima di 100 atti/minuto.
L’opzione volume autoflow combina i vantaggi di ventilazione a pressione e a volume controllato.
L’opzione CPAP con pressione di supporto offre tutti i vantaggi della respirazione spontanea, garantendo il livello di pressione impostato.

La protezione ventilatoria prosegue anche nella fase post-operatoria con Evita Infinity V500 e con Infinity acute care system, monitor multiparametrico che si integra in rete con i ventilatori di terapia intensiva fornendo, oltre ai parametri vitali in tempo reale, l’accesso ai sistemi informatici ospedalieri e alle applicazioni di gestione dei dati per una gamma completa di informazioni sui pazienti e potenti strumenti di analisi direttamente al posto letto.