Per ridurre gli eventi avversi

Prevenire gli eventi avversi e ridurre gli arresti cardiaci è possibile attraverso il monitoraggio di pochi parametri vitali. Il monitoraggio automatizzato velocizza l’identificazione dei pazienti a rischio consentendo un intervento più rapido, riducendo il rischio di eventi avversi e riducendo giorni di degenza, disabilità e morti.Il monitor Intellivue MP5SC di Philips permette di individuare i pazienti a rischio di aggravamento, aumentando la sopravvivenza del 6%, diminuendo la durata della degenza ospedaliera del 25% e dimezzando il tempo necessario per misurare e registrare i segni vitali. Il monitor è stato usato nello studio per la rilevazione dei parametri vitali dei pazienti integrato dal software Guardian per il calcolo dell’Ews e la notifica di richiesta di un intervento di emergenza, con l’obiettivo di migliorare il decorso dei pazienti, velocizzare la rilevazione dei primi segni di aggravamento e aiutare il personale medico a velocizzare un intervento precoce ed efficace.