Piattaforma per ecografia

Philips ha lanciato la nuova versione CVx, evoluzione della piattaforma ecocardiografica EPIQ, progettata per migliorare la confidenza diagnostica e semplificare il flusso di lavoro del cardiologo.
Considerando l’incidenza delle malattie cardiovascolari in continuo aumento e il numero sempre maggiore di pazienti affetti da patologie croniche da trattare con terapie a lungo termine, l’impegno dell’azienda si focalizza nello sviluppo di nuovi modelli di cura senza barriere in ambito cardiovascolare in grado di definire al meglio i percorsi terapeutici superando gli ostacoli e le limitazioni ad oggi esistenti.
La versione CVx è appositamente pensata per incrementare la certezza diagnostica e semplificare il flusso di lavoro del cardiologo evitando così esami ridondanti.
L’apparecchio presenta una potenza di elaborazione superiore, un’eccezionale chiarezza e nitidezza delle immagini, una migliorata efficienza negli esami e una quantificazione più solida e maggiormente riproducibile grazie all’anatomical intelligence.