Tutte le soluzioni di codifica a portata di mano

Videojet Technologies presenta l’app Pharma Line offre preziose indicazioni e utili linee guida ai clienti che desiderano codificare o marcare sul packaging prodotti farmaceutici e dispositivi medici.
Disponibile per i dispositivi mobile iOS e Android e in diverse lingue, questa app è stata concepita per fornire informazioni necessarie per soddisfare le esigenze e i requisiti di codifica specifici dei clienti.
Gli utenti possono selezionare formati e tipologie di packaging più in uso nel settore, visualizzare varie opzioni di codifica a seconda del packaging scelto e ricevere indicazioni sull’applicazione specifica, così da poter assumere decisioni più consapevoli e informate. La libreria dell’app contiene numerosi case study, schede tecniche, note applicative, whitepaper e video di prodotti.
L’app offre: una libreria dei vari tipi di packaging (fiale, blister, astucci ecc.), destinata ad ampliarsi nel tempo; una raccolta che l’app mette a disposizione e che viene aggiornata di frequente, contenente i più recenti documenti e materiali (case study, whitepaper, schede tecniche, note applicative, video sui prodotti); una funzionalità push dei messaggi per garantire agli utenti di ricevere novità e aggiornamenti non appena vengono pubblicati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here